Le più belle frasi di Rossana(secondo me)

lunedì 8 agosto 2011

Tua mamma si è impegnata con tutta se stessa per farti nascere, quindi, anche per lei, impegnati con tutto te stesso nel vivere

"Noi... siamo sempre stati di sostegno l'uno per l'altra. Nei momenti in cui siamo stati forti e in quelli in cui siamo stati fragili. Io, poi ho davvero tante persone che mi sostengono nei momenti di bisogno. Di certo mi capiterà ancora di soffrire e di deprimermi... ma voglio riuscire a superare tutto. Non dico che non mi tormenterò. Ma sarò forte e andrò avanti con coraggio!"

"Io sono gentile soltanto con chi stimo!" 

"Sanachan so che non ho nessun diritto di chiedertelo ma... posso pensare che un giorno verrai a vivere insieme a me?"
"Questo non succederà. Non posso. Io non riesco in alcun modo a considerarla mia madre... e sinceramente parlando non mi importa nulla di lei. Io non la rivedrò mai più. Però a pensarci bene... c'è una cosa che mi mette i brividi. Il pensiero che lei avrebbe potuto abortire... mi fa paura. Perchè se lo avesse fatto... io ora non sarei qui. In quel caso non avrei potuto incontrare la mia mammina, nè Rei, nè Hayama, nè Tsuyoshi. Non avrei mai conosciuto questo mondo divertente. Quando ci penso... mi viene una gran tristezza. Almeno per il fatto di avermi fatto nascere... la ringrazio. La ringrazio moltissimo.

0 commenti: