Il mio amore per la fotografia

domenica 6 marzo 2011

Amo fotografare ma l'ho capito solo una volta crescuita anche se a pensarci bene anche da piccola avevo questa percezione,Infatti ricordo che stavo sempre attenta a non aprire i rullini e tenerli in un posto buio,adoravo guardare i negativi,c'e stato un periodo in qui stavo sempre con in mano la macchina fotografica!Ricordo anche che una volta quando ero in spiaggia una fotografa mi aveva chiesto di mettermi in posa per scattare delle foto e io la guardavo con molto interesse per quello che stava facendo!Crescendo ho ripreso questa passione per prima cosa ho frequentato un corso di base di fotografia,ho letto libri e riviste,e spero un giorno di diventare ancora più brava!Amo fotografare sopratutto la natura e gli ambienti ma amo anche fotografare i bellissimi Cosplayer!^^Adoro anche le macchine fotografiche d'epoca sono molto affascinati!

0 commenti: