Sigla Italiana Carletto il principe dei mostri

lunedì 9 gennaio 2012

CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI (Kaibutsu kun)
 



( Legenda: C=Carletto, D=Conte Dracula, F=Frankestein, L= l'uomo Lupo, I=insieme)
F: sono il mostro Frankestein
D: io sono il Conte Conte Dracula ulala'
L: io sono l'Uomo Lupo famelico
I: siamo mostri strani ma con molta umanita'
L: uhahuhahuuuu !

F: sono buono e stritolo
D: e io bevo il pomodoro
L: se c'e' la luna piena sai che arrosto vi faro'
F: bleah !

I: quando a mezzanotte l'orologio fa din-don
dodici rintocchi per i mostri fa din-don
D: aaaaaahh quel mostro di Carletto dov'e'?

I: alto, basso, largo, stretto,
dai, Carletto che tocca a te !

C: arrivooooo !
F: che simpatico Carletto, quasi quasi lo stritolo !

F: io sono tenero dentro di me
D: io sono il Conte e puoi contare su di me
L: buon appetito, si va tutti a tavola
I: topi, ranocchi e ragni coi bigne'

I: no, non siamo angeli ma voliamo su
quando c'e' la luna piena il cielo si fa tutto blu
blu !

L: sono l'Uomo Lupo
F: sono il mostro Frankestein
D: io sono il Conte Conte Dracula ulala'
D: maaaaa quel mostro di Carletto dov'e'?

I: alto, basso, largo, stretto,
dai, Carletto che tocca a te !

C: largo mostriciattoli !

I: quando a mezzanotte l'orologio fa din-don
dodici rintocchi per i mostri fa din-don
D: daaaaaaai Carletto, sveglia, tirati su

I: lungo, corto, grasso, secco,
dai, Carletto che tocca a te !

alto, basso, largo, stretto,
dai, Carletto che tocca a te !

F: che tocca a te....!

0 commenti: