Sigla Italiana Caro fratello

giovedì 1 dicembre 2011

Caro Fratello... (Oniisama e...)
N.B. le parole tra parentesi sono dette dal coro
Era una bambina fino a poco tempo fa
che giocava con le bambole con ingenua serietà
coccolata dalla mamma e dalle favole
riscaldata dall'amore di papà

Ma il tempo passa in fretta ed intanto vola via
in soffitta van le bambole tra balocchi e fantasia
Stan sorgendo nuovi strani sentimenti (caro fratello)
con l'infanzia che pian piano se ne va

Batte forte quando parte
questo cuore ad onde corte
mi dispera si diverte
aiutami un po' tu

(Caro fratello) confidare io voglio solo a te
(caro fratello) il tormento e l'estasi c'è in me

Il cuore si smaglia, è come una foglia
spazzata dal vento
Sprofonda nel mare
poi vola nel sole e tace d'incanto

E scende l'inquietudine
(caro fratello) mi sfogo in queste pagine
caro fratello, ho bisogno sai di te

Vita di collegio, pregiudizi e vanità
sono come tante bambole, capricciose castità
ma nascosti stan covando i turbamenti
(caro fratello) nell'adolescenza inquieta dell'età

Questo cuore con l'amore
gioca a carte, si diverte
mi disturba, ho paura
aiutami un po' tu

(Caro fratello) la mia mente si perde, vola e va
(caro fratello) com'è amara la cruda verità

La luce mi abbaglia, il buio mi spoglia, l'amore si intaglia
mi sento sicura, poi provo paura e sento la voglia
Di un delicato arcobaleno che tinga questo diario strano
(caro fratello) colorato un po' da te

E confessare questo amore, gridare al mondo che so amare
caro fratello, l'intimo segreto sei tu.

0 commenti: