Cosa significa amare

sabato 16 luglio 2011

Questa mio sentimento...
...è molto tenero...
...ma mi fa soffrire.
Quando penso a lui
è come se qualcosa mi si gonfiasse dentro.
Sarà cosi per chiunque?
No,mi succede soltanto quando penso a lui.
Quando stai con lui,come ti senti?
Sento caldo qui,dentro me.
Sembra che mi illumini.
E se non potessi stare più con lui?
Mi sento male.
Mi fa molto male qui.
Ti senti morire?
Noi non moriamo.
Non avendo la vita non possiamo nemmeno morire...
È vero ,non si muore.
Ma ci può succedere qualcosa che è come morire...
Perchè noi siamo quella cosa.
Questa volta vorrei che fossi felice...
...con l'uomo solo per te.
Però...
...se non potessi essere felice...
Se l'uomo solo per me,sapendo quello che posso fare e quello che non posso fare...
...non mi volesse....
Se fosse cosi...
...dovremmo decidere...
...cosa faresti tu e...
...cosa faremmo noi
Fa male?
Si.
Se lui non ti scegliesse...
...senz'altro ti farebbe male qui e...
...potrebbe anche fermarsi.
Quello è un dolore molto amaro.
Un dolore che ti rende triste da morire,come se ti distruggesse dentro.
Questa città è deserta.
Ma...
...nelle case tutti ridono felici e contenti.
Quelle persone sono felici?
Ma...
...quella cosa è felice?
Io sono nella città deserta.
Sto camminando nella città deserta.
Adesso ho tanta voglia di vederlo.
Voglio vederlo assolutamente.
Quando penso a lui mi diverto di più.
Quando penso a lui soffro di più.
Quando penso a lui sono più contenta.
Quando penso a lui sono più triste.
Con lui tutti i sentimenti sono al massimo.
Può darsi che questo significhi amare.
Allora...
...la persona che amo io è...
L'uomo solo per me è...

Tratto da Chobits

0 commenti: