Le più belle frasi di Lady Oscar(secondo me)

sabato 30 luglio 2011

"L'amore può portare a due cose: alla felicità completa, o alla più lenta e triste agonia.."

“Un uomo dolce e caloroso é l’uomo su cui veramente si può contare. Ma quando si accorge di questo, la maggior parte delle donne è già invecchiata” 

"Sono soltanto un’umile creatura
Neanche sono in grado di rispondere all’amore di Dio.

Eppure,
Ho vissuto ogni momento del mio destino con la sincerità,
Non ho lasciato alcun rimpianto nel mio cammino.

Si possa avere un’altra gioia immersa più di così?

Amare, odiare, piangere

L’attività della vita che è stata ripetuta nella storia dell’umanità....
Anch’io....."

"Una rosa, sia essa bianca o rossa, non potrà mai essere un lillà. Una rosa resta sempre una rosa!"

"Andrè...mio Andrè... Dimmi, tu non hai provato dolore? Se sei riuscito a sopportarlo...allora ce la farò anche io, vedrai!"

0 commenti: