Le più belle frasi di Final Fantasy(secondo me)

sabato 23 luglio 2011

"Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare...
Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... E' duro da accettare... E' troppo triste...
Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito...
Meglio non avere amici..."

"... perchè dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perchè altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino... è una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... Ditemelo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

io non sono più solo. So che se li chiamo i miei amici accorreranno per aiutarmi…

Aeris è morta.
Aeris non parlerà più, mai più riderà, piangerà... o si arrabbierà...
Che cosa ne è di noi...
Che cosa noi pensiamo di fare?
Che cosa ne è del mio dolore?
Le dita mi stanno pungendo.
La mia bocca è secca.
I miei occhi stanno bruciando


Ci siamo! E' il momento di scegliere! Morire e liberarsi da ogni pena o vivere e affrontare il dolore! E' il momento di entrare nella storia! Il destino è nelle tue mani!"
 
"gli amici persi ed i sogni svaniti non dimentichiamoli mai"

Fidarmi degli altri… Ho paura di pentirmene…

Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini… Le sensazioni di allora… Le parole di allora… Le emozioni di allora… E quando diventate grandi… cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge.

Essere dimenticati è peggio che morire.

Regina di tutto regina di niente. Regina di un popolo ma anche della mia fragilità.

Essere o non essere… Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino.

:Se diventare adulti significa non poter dire quello che penso, allora non voglio crescere!

Non importa quanto è buia la notte, il mattino arriva sempre. E il nostro viaggio ricomincia."

questa è la mia storia!e continuerà come dico io,oppure finirà qui!

io credo di voler essere perdonato....sì. voglio essere perdonato.


hai visto seifer? sei appena morto e sei gia diventato un ricordo.......tutti che parlano di te...........è cosi succede questo quando si muore.....succedera anche a me.........non lo voglio....NON LO VOGLIO......

io tengo i miei ricordi dentro di me.i ricordi sono belli ma sono solo ricordi.

Finche esistera la vita esistera anche la morte.

 Rinoa, non importa se dovrai combattere contro il mondo intero.....io....io saro' sempre il tuo cavaliere

 Ho imparato a sorridere anche quando sono triste


 perchè le persone si aggrappono cosi tanto alla vita,sapendo ke un giorno o poi moriranno!!

"serve un motivo per salvare qualcuno"

Un uomo non si misura dalla sua forza ma dalla purezza del suo cuore

0 commenti: