Un sogno irrealizzabile

mercoledì 13 luglio 2011

Sono arrivata in una città nuova.
Anche in questa città ci sono quelle cose.
Non c'e un posto dove non ci sia quella cosa.
Le persone stanno insieme a quelle cose.
Ce ne sono tante quante le persone.
Ma...
...l'uomo solo per me è uno solo.
Lo so...
Tu sei un uomo.
Cosa?vuoi la mia mano.
Te la posso dare?
Dove vuoi portarmi?
Questa è la tua casa?
Perchè mi hai portato qui?
Allora...
Tu...
...sei l'uomo solo per me?
Può essere lui.
Ma...
...forse il motivo per cui mi vuole qui con se...
...è perchè anch'io sono quella cosa.
Può darsi.
Può darsi che lui pensi che quella cosa possa ralizzare i sogni degli uomini.
Io ho un solo sogno irrealizzabile.
Ma se invece lo realizzassi,quel sogno...
Io...
Io...
...ho un sogno irrealizabile.
Ma se lo realizzassi...
Allora....
...dovrei dire sayonara all'uomo solo per me.

Tratto da Chobits

0 commenti: