Il cuore caldo

domenica 17 luglio 2011

In questa città non c'e nessuno.
Ma...
...la luce che illumina la stanza...
...è chiara e calda.
Sono nella città deserta.
Ma io non sono triste e non mi sento sola.
Il mio cuore è caldo.
Io sono quella cosa,ma mi sento al caldo.
Perchè io amo questa persona.
qualcuno ama qualcun...
...altro...
Che questo cuore sia di un essere vivo o non vivo non importa...
È sempre un cuore dolce e caldo.
Se il cuore diventa cosi caldo...
...se si sente cosi felice...
...vuol dire chè è meglio che tutti amino qualcuno...
...e che tutti siano ricambiati da coloro che amano.
Quando qualcuno ama qualcun altro...
...e gli vuole veramente bene...
...se è cosi...
...questo mondo si riempie di felicità.
Se andasse tutto cosi...
...in questa città...
...nessuno sarebbe infelice.
È lui l'uomo solo per me...
...e questa è la città della mia felicità.

Tratto da Chobits

0 commenti: