Ti prego,trovami

venerdì 15 luglio 2011

Una volta ho perso una cosa importante.
Una volta...
...mi era successa una cosa molto dolorosa.
Se ci penso,ancora adesso mi si stringe il cuore.
Una cosa molto molto dolorosa.
Ho perso la cosa più importante...
...e mi è rimasto questo grande dolore.
Ma io la sto cercando...
Per questo io la sto cercando.
Io sono io...
Io sono quella cosa...
Siccome io sono io...
...io non sono una persona...
Eppure...
...propio per questo...
...sto cercando una persona che mi ami perchè sono cosi...
Io amo lui perchè lui è quella persona...
Sto  cercando l'uomo solo per me.
Io ti capisco...
...perchè io sono te...
...e tu sei me.
Perciò ti capisco.
Il mio cuore è tutto pieno di una sola persona.
Quando questa persona sorride io sono felice.
Quando questa persona mi sta vicino io sono felice.
È cosi.
Io...
...sono felice quando questa persona è felice.
È diversa dalle altre,lui è particolare.
Ecco hai scoperto...
...la sua diversità rispetto agli altri.
...lui e lui,e questa la sua particolarità.
L'hai scoperto...
L'uomo che amo è particolare...
È l'uomo solo per me.
Sperò che anche lui scopra...
...quello che può fare perchè lui e lui...
E quello che non può fare.
Come l'ho trovato...
Come io amo lui perchè è lui...
Spero che scopra...
Quello che posso fare perchè io sono io.
E quello che non posso fare.
Quando lui lo scoprirà...
...spero che mi ami..
...perchè io sono io...
Fra tutti,esseri umani e quelle cose...
...vorrei che lui trovasse solo me.
E poi,vorrei che mi amasse.

Tratto da Chobits

0 commenti: